set di 2 banner statici

lottery #03 - the black cat nero | history rpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    “That speak, don’t it? The past.”
    ☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    4,850

    Status
    Anonymous
    link forum ◊ https://history-rpg.forumfree.it/
    tipo di richiesta ◊ 2 banner statici (uno 88*15, uno 500*100)
    materiale ◊ Per quanto riguarda quello da 500*100 mi piacerebbe avesse come protagoniste Kaya Scodelario e Josefine Frida Pettersen (io di lei ho visto queste - 1 o 2 -, mentre di Kaya spero che questa gallery possa fare al caso nostro; comunque per entrambe non c’è problema e puoi usare le foto che tu vedi più adatte)! Se occorrono delle immagini in più da unire ai prestavolto, direi un pianoforte e/o un dettaglio di un dipinto di Artemisia Gentileschi (se sono cose troppo specifiche, vanno benissimo anche riferimenti generici a musica e pittura)
    scritte ◊ nel piccolo soltanto “history rpg”, nel grande “history repeats itself” o “history repeats itself sci-fi rpg”
    altro ◊ Non è assolutamente necessario, lo aggiungo per scrupolo nel caso servisse: nel banner 88*15 se serve un simboletto andrebbe benissimo la doppia elica del dna! Per font e quant’altro mi affido a te (in caso, il font che usiamo in genere per il gdr è fire sans bold); i colori vanno bene tutti, soltanto per il banner 88*15 eviterei il viola perché è il colore del banner di quella dimensione che abbiamo già! Spero di non essere stata troppo vaga, è che ci piace tantissimo come grafichi quindi qualunque cosa sfornerai andrà benissimo, vai pure a tuo piacere e AAAAA GRAZIE MILLE + non c’è alcuna fretta ❤️❤️
     
    Top
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    ma in che senso è passato tutto questo tempo omg vabbeh che figura pietosa........ ma lo sappiamo che il tempo è solo un costrutto sociale ah ah ah no davvero. scusate infinitamente.
    Spero almeno ne sia valsa la pena ç_ç
    ps: ho fatto due versioni del banner piccolino perché l'elica, fatta a mano, tutto sembra meno che DNA x'
    pps: e per scusarmi per il ritardo ho aggiunto un altro banner 500*100 (axel!! my baby!!) (e shakespeare !!) (DOVEVO.)
    spero vi piacciano e ?? niente ?? per qualsiasi cosa ho ancora i psd quindi non fatevi problemi !! E SCUSATE ANCORA!!

    TuBA4L0 2UawCHg

    71f8Pgl

    pPaafMO
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    “That speak, don’t it? The past.”
    ☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    4,850

    Status
    Anonymous
    ORA MI PARTE IL CAPS LOCK MA SONO PERFETTISSIMI AHHHHHHHHHH grazie infinite davvero e non ti preoccupare, non c'era fretta 🥺❤️❤️❤️
    (e la citazione di Shakespeare AHHHH)
    grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    AWWW sono contentissima daiiiii çç UN SAKKO!!!
    Allora chiudo e alla prossima dfghnj :<<3:
    Web
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2021, 01:37   59 views
  Share  
.
Top
Top