Problemi, domande e modifiche.

Chiedi qui un aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Questo è il topic dove chiedere aiuto per qualsiasi problema inerente una delle skin messe a disposizione sul neinhydra. Vi prego di usare il buonsenso e di non venirmi a chiedere cose rilevanti skin di altri makers, pls.
    Per tutto il resto, qualsiasi cosa riguardi le skin pubblicate qui in questa sezione, scrivete di seguito e cercherò di aiutarvi come meglio posso; sono una persona distratta quindi è possibile che le mie skin presentino dei bug di tanto in tanto (facciamo anche pure molto spesso y.y) ma sono ben felice di risolverli tutti! Fatemi notare ciò che non va o se qualche skin vi crea problemi e vedremo di risolvere!
    Ciò che è possibile/non possibile è già stilato nel topic di ciascuna skin, ma se c'è qualcosa che vorreste fare, o delle modifiche che vi piacerebbe apportare, scrivete in questo topic prima di agire. Non ho mai mangiato nessuno, ve lo giuro :<3:
    Vi chiedo la cortesia di fornire stamp e/o citazioni dei codici delle parti che risultano creare problemi e di limitare i link solo nel caso sia esplicitamente richiesto da me.
    Premetto che avendo anche io una vita - ed essendo mooolto distratta ma questo già l'ho detto u.u - potrei non accorgermi subito di eventuali post; avete perciò la possibilità di uppare dopo tre giorni se non do segni di vita. La cortesia e l'educazione sono sempre molto apprezzati, ricordatevelo ♥


    Edited by grayson. - 10/11/2016, 21:34
    Web
     
    Top
    .
  2. Valhalla
         
     
    .

    User deleted


    Pandhalla, ho prelevato la "dark. black. heart ♥" skin per il mio sgabuzzino/portfolio (qua l'avviso) e volevo chiederti:
      1. Posso aggiungere un letter-spacing in .web a?
      2. In .desc, posso aggiugnere text-align: center?

    👻
     
    Top
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Valhalla :<3: perdonami per il ritardo! Non c'è problema per le modifiche, fai pure :huh:
    Web
     
    Top
    .
  4. Valhalla
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greywaren @ 21/11/2020, 19:46) 
    Valhalla :<3: perdonami per il ritardo! Non c'è problema per le modifiche, fai pure :huh:

    Muchas gracias señorita :gino:
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    2,550

    Status
    Anonymous
    Ciao, innanzitutto buon anno <3
    Vorrei chiedere un paio di cosette riguardo la never love a wild thing skin, ovvero se sarebbe possibile cambiare il font che sta alla destra di ogni inizio del blocco sezioni e levare il bordino arancio che sta intorno allo stato di un utente (online, offline) :3

    Grazie! *^*
     
    Top
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Ciao! Buon anno anche a te ♡
    Per le modifiche non c'è problema, permesso accordato 😂
    Web
     
    Top
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ☆☆☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    2,550

    Status
    Anonymous
    Grazie mille, è una skin bellissima ♡
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Ciao ^^ Ho scelto una tua skin, ma mi fa accavallare gli ultimi post della sezione sulla descrizione sezione.
    Ti lascio gli stamp coi codici ^^
    CODICE
    /* HOME */
    #f1027915, #f1027929 {width: 50% !important; display: inline-block; box-sizing: border-box; min-height: 80px; vertical-align:top !important}
    #f1027915 .aa, #f1027929 .aa {width: 13%; position: relative; top: 15px}
    #f1027915 .bb, #f1027929 .bb {width: 83% !important; position: relative; top: 5px}
    #f1027915 .zz, #f1027929 .zz {width: 83%; text-align: left !important; position: relative; top: -5px; margin-left: 14% !important}
    #f1027915 .zz div, #f1027929 .zz div {display: inline-block; padding: 0 3px}
    #f1027915 .where a, #f1027929 .where a, #f1027915 .who a, #f1027929 .who a {text-overflow: ellipsis; display: inline-block; white-space: nowrap; overflow: hidden; max-width: 150px !important; vertical-align: bottom}
    #f1027915 .who a, #f1027929 .who a {max-width: 90px !important}
    #f1027915 .yy, #f1027929 .yy {display: none !important}

    /* INGRESSO */
    #f1120688, #f1027914, #f1035623 {width: 33.33% !important; display: inline-block; box-sizing: border-box; min-height: 80px; vertical-align:top !important}
    #f1120688 .aa, #f1027914 .aa, #f1035623 .aa {width: 13%; position: relative; top: 15px}
    #f1120688 .bb, #f1027914 .bb, #f1035623 .bb {width: 83% !important; position: relative; top: 5px}
    #f1120688 .zz, #f1027914 .zz, #f1035623 .zz {width: 83%; text-align: left !important; position: relative; top: -5px; margin-left: 14% !important}
    #f1120688 .zz div, #f1027914 .zz div, #f1035623 .zz div {display: inline-block; padding: 0 3px}
    #f1120688 .where a, #f1027914 .where a, #f1035623 .where a, #f1120688 .who a, #f1027914 .who a, #f1035623 .who a {text-overflow: ellipsis; display: inline-block; white-space: nowrap; overflow: hidden; max-width: 150px !important; vertical-align: bottom}
    #f1120688 .who a, #f1027914 .who a, #f1035623 .who a {max-width: 90px !important}
    #f1120688 .yy, #f1027914 .yy, #f1035623 .yy {display: none !important}
    Ho usato il generatore automatico del circuito per non avere problemi, ma li ha dato uguali :/

    Poi non so il perché ma pare che debba per forza fare una descrizione lunga oppure ho problemi con il riquadro delle discussioni...Grazie in anticipo per la disponibilità ^^
     
    Top
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Ciao! Scusa il ritardo nella risposta, vediamo un po' come posso aiutarti!

    Per quanto riguarda l'accavallamento degli ultimi post, prova a sostituire quello che hai nelle parentesi di #fIdSezione .zz con questo
    CITAZIONE
    {width: 83%; text-align: left !important; position: relative; top: 12px;}

    e fammi sapere se funziona :3

    CITAZIONE
    Poi non so il perché ma pare che debba per forza fare una descrizione lunga oppure ho problemi con il riquadro delle discussioni...

    Non per forza "lunga", bastano anche un paio di righe, qualcosa che aumenti l'altezza del div .bb, perché il box del numero di risposte/topic, ha un'altezza fissa e ovviamente "sfora" rispetto il container del body! c:
    Web
     
    Top
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    2,162
    Location
    Columbia

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti, grazie per la risposta. Appena ho il fisso vedo di provare questa soluzione ^^
    È una skin che ho deciso di usare su tutti e tre i miei domini, quindi se risolvo su uno, lo risolvo su tutti ^^

    Provato. Funziona ^^ Grazie :)
     
    Top
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    803

    Status
    Anonymous
    Scrivo per un problema che sto notando relativo alla skin Bloody greenie.

    Come potete vedere dallo screen qui sotto-

    screen-targhette



    -in queste sezioni orizzontali le targhette sono leggermente decentrate, cioè è come se fossero allineate a destra e anche se la cosa non è così tanto visibile, mi fa impazzire ç_ç" Sapete se e come si potrebbe risolvere?
     
    Top
    .
  12.      
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Così a occhi potrei dire che c'è un margin sulla sinistra? Forse? Non so, dovrei vedere direttamente, hai per caso il link? ♡
    Web
     
    Top
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    803

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bulnoriya @ 17/8/2022, 16:51) 
    Così a occhi potrei dire che c'è un margin sulla sinistra? Forse? Non so, dovrei vedere direttamente, hai per caso il link? ♡

    Allora il link del portfolio è questo (click) se vuoi ti posso mettere admin così dai una occhiata nel codice! :)
     
    Top
    .
  14.      
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Allora, in realtà lo spazio è dovuto al pezzettino dove ci sono le icone on/off, che non è stato nascosto!
    Se vuoi, poi provare a risolvere cosi:

    CODICE
    #c64969531 .aa {display: none}


    Se così facendo non ti piace che data e topic delle ultime risposte siano separate, puoi cercare "#f64969531 .zz, #f64969532 .zz, #f64969533 .zz" e togliere
    CODICE
    margin-left: 10% !important;


    Fammi sapere!! :3
    Web
     
    Top
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    803

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bulnoriya @ 17/8/2022, 17:10) 
    Allora, in realtà lo spazio è dovuto al pezzettino dove ci sono le icone on/off, che non è stato nascosto!
    Se vuoi, poi provare a risolvere cosi:

    CODICE
    #c64969531 .aa {display: none}


    Se così facendo non ti piace che data e topic delle ultime risposte siano separate, puoi cercare "#f64969531 .zz, #f64969532 .zz, #f64969533 .zz" e togliere
    CODICE
    margin-left: 10% !important;


    Fammi sapere!! :3

    Così facendo immagini e scritte vengono tutte spostate totalmente a sinistra... çç

    screen-targhette2

    Però a questo punto posso provare a rimettere il margine per non tenere le scritte così attaccate al bordo e provare a fare delle targhette più grandi magari.
     
    Top
    .
16 replies since 23/11/2015, 14:10   280 views
  Share  
.
Top
Top