'carini e coccolosi, ragazzi.'

guestbook || saluti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    CIAO A TE sdfghjkl ♥ tutto bene, diciamo che sono stati mesi un po' impegnativi lavorativamente parlando, ma non ci si lamenta dai1!! (però attendo comunque le ferie con molta ansia x'] che si sbrighino ad arrivare, ne ho bisogno!!!!)
    tu invece???

    CITAZIONE (Dianxia @ 21/6/2022, 10:04) 
    Dovevo troppo dirti che sono caduta anche io nel vortice degli Stray Kids e che quindi adesso adoro i tuoi codici ancora più di prima *-*
    Qual è il tuo bias?

    AH MA DAI!!! BENISSIMO!!! È COSA BUONA E GIUSTA!!! :huh: :huh: il prossimo passo sarà stannare gli atezz (coooosa? cosa.)
    mhhh riguardo al bias mhhh è difficile perché voglio bene a tutti??? probabilmente Chan o Changbin, ma anche Seunming ♥ boh... in realtà tutti????????? è difficile ahahah il tuo????
    Web
     
    Top
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    803

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bulnoriya @ 22/6/2022, 10:57) 
    CIAO A TE sdfghjkl ♥ tutto bene, diciamo che sono stati mesi un po' impegnativi lavorativamente parlando, ma non ci si lamenta dai1!! (però attendo comunque le ferie con molta ansia x'] che si sbrighino ad arrivare, ne ho bisogno!!!!)
    tu invece???

    CITAZIONE (Dianxia @ 21/6/2022, 10:04) 
    Dovevo troppo dirti che sono caduta anche io nel vortice degli Stray Kids e che quindi adesso adoro i tuoi codici ancora più di prima *-*
    Qual è il tuo bias?

    AH MA DAI!!! BENISSIMO!!! È COSA BUONA E GIUSTA!!! :huh: :huh: il prossimo passo sarà stannare gli atezz (coooosa? cosa.)
    mhhh riguardo al bias mhhh è difficile perché voglio bene a tutti??? probabilmente Chan o Changbin, ma anche Seunming ♥ boh... in realtà tutti????????? è difficile ahahah il tuo????

    Ahhhh ti capisco! Anche per me ultimamente è stato un periodo molto pieno ;_; Ma meglio lavorare che non, vediamola così dai u.u

    Guarda la ragazza che mi ha fatto conoscere gli Stray Kids mi ha già detto che vuole spacciarmi anche loro, aiuto! xD E intanto un'altra mia amica l'ha battuta sul tempo facendomi conoscere gli SHINee : la mia testa è piena di fregni asiatici in questo momento. *///*

    Ahahahahah, sì, sono tutti speciali e adorabili però diciamo che fin da subito ho avuto un collegamento istantaneo con Han, personalmente.
    Non lo so, lo sento proprio vicino, come mi è successo con Yoongi per i BTS.
    Ma rimangono comunque tutti preziosissimi e adorabili! Soprattutto la daddy energy di Bang Chan, la risata di Hyunjin e il vocione sexy di Felix che ohmmioddiocomefainonèlegale. u_u
     
    Top
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ZEN sempre.
    ☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    Che bello stalkerare la gente. *saluta con la manina da dietro un angolo, con un sorrisino assolutamente inquietante puccioso*
    Contacts
     
    Top
    .
  4.      
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Altaras @ 11/9/2022, 02:17) 
    Che bello stalkerare la gente. *saluta con la manina da dietro un angolo, con un sorrisino assolutamente inquietante puccioso*

    *ricambia il saluto con un sorriso altrettanto inquietante puccioso* AW MA CIAO!1!1!1 🧡
    Web
     
    Top
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Mamma mia, da quanto tempo non passavo! Come stai Hydra?
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Lascio un saluto per non perdere l'abitudine *_*
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar


    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    oracle
    Posts
    14,797
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    CIAO!!!
    Qui si tira avanti, dai, stanchi ma si procede!! TU COME STAI!! BACIONI!! GRAZIE DEL SALUTINO!!!
    Web
     
    Top
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Aaah un nuovo nick ahahah fa tanto strano, però bello *_* tornata una settimana settimana alla base dopo la stagione estiva e ora sto cercando altro per mantenrm9 occupata, tralasciando il fattore studio! Se non mi metto a studiare non mi toglierò l'università di dosso ^u^
    ContactsWeb
     
    Top
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member
    ☆☆☆

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Ciao! È sempre bello vedere vecchi nickname con una nuova energia, mi fa sorridere 😊. Capisco perfettamente il bisogno di restare occupata dopo la stagione estiva, è un periodo di transizione per molti. Riguardo allo studio, ti capisco! L'università può sembrare un viaggio lungo, ma ogni passo è un pezzo che si aggiunge al tuo patchwork universo di esperienze e conoscenze. Ti auguro il meglio nel trovare il tuo equilibrio tra lavoro, studio e tempo libero. Non è facile, ma sono sicuro che ce la farai! 💪📚🌟
     
    Top
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    ☆☆☆☆☆☆☆

    Group
    vigilantes
    Posts
    16,339

    Status
    Offline
    Ma che bellissima skin *_*
    ContactsWeb
     
    Top
    .
54 replies since 16/12/2014, 23:18   1291 views
  Share  
.
Top
Top